Gli strumenti

Informazioni

Per attivare i servizi previsti dal presente Accordo Quadro, nel caso di AQ a condizioni tutte fissate, a seguito dell'utilizzo del "Comparatore" che individua il RTI a cui rivolgersi,  l’Amministrazione deve elaborare il Piano dei Fabbisogni da caricare sul portale "Acquisti in Rete", contenente le indicazioni, anche di tipo quantitativo, relative ai Servizi che si intende sottoscrivere. La redazione può avvenire in autonomia compilando il template presente alla pagina Documentazione o richiedendo il supporto del RTI.

Nel caso di richiesta di servizi accessori o per esigenze di personalizzazione delle condizioni di erogazione dei servizi da parte delle Amministrazioni Contraenti, l’iter prevede il rilancio competitivo tra gli RTI e la successiva aggiudicazione di un Appalto Specifico da parte di uno dei Raggruppamenti Temporanei con cui l’Amministrazione procederà alla stipula del Contratto Esecutivo. Anche in questo caso le Amministrazioni Contraenti provvedono all'invio delle Richieste di Offerta (per l’Appalto Specifico) tramite la piattaforma telematica Acquisti in Rete.

Per richiedere un supporto all'attivazione dei servizi e maggiori informazioni, è possibile procedere mediante i seguenti strumenti:

Informazioni specifiche

Logo Contatta un esperto

Per ricevere informazioni aggiuntive sulle modalità di adesione all'Accordo Quadro o per ottenere chiarimenti in merito alla compilazione del Piano dei Fabbisogni o della Richiesta d'Offerta è possibile contattare un esperto inviando una mail al nostro indirizzo tramite il form presente alla pagina "Contatti".

Logo Delinea le tue esigenze online

Per richiedere supporto al RTI nella compilazione del Piano dei Fabbisogni o della Richiesta d'Offerta è possibile usufruire di uno strumento online di guida nella delineazione preliminare delle necessità che si intende declinare nel Piano dei Fabbisogni o della Richiesta d'Offerta.

Come aderire - Gli strumenti